Intanto in Europa, gli illuministi di Baviera entravano in contatto con gli ambienti massonico-illuministi francesi. Nel 1784, i legami fra logge massoniche bavaresi e francesi destarono l’attenzione del duca elettore (il regnante) di Baviera, che vietò tutte le associazioni segrete non autorizzate. Mentre gli illuminati aspettavano una concessione per continuare le alacrità, il sacerdote cattolico Johan Jackob Lang, anch’egli illuminato, morì colpito da un fulmine il 10 luglio 1785; la polizia trovò nelle sue tasche un’esortazione a proseguire clandestinamente l’attività e una lista di nomi. Seguirono arresti e perquisizioni. E in casa di Franz Xavier von Zwack, braccio destro di Weishaupt, la polizia trovò istruzioni per preparare inchiostro invisibile, per procurare furor uterinus (irrefrenabile desiderio sessuale nelle donne) e per produrre acqua tofana (un veleno inventato da Giuseppe Balsamo, il Conte di Cagliostro, e ricavato dal grasso di maiali nutriti con arsenico).
Quanto segue è tratto dal libro pubblicato da Jan Van Helsing “le società segrete e il loro potere nel XX secolo” (casa editrice Andromeda) :
Weishaupt (fondatore dell’ordine segreto degli illuminati Bavaresi) morì nel 1830 all’età di 82 anni. Nel 1834, Giuseppe Mazzini assume la guida degli illuminati bavaresi, e la mantiene fino alla sua morte nel 1872. Mentre dirigeva l’ordine degli illuminati, Mazzini corrispondeva col satanista Albert Pike, il gran comandante sovrano della Massoneria dell’Antico e Accettato Rito Scozzese, della giurisdizione del sud degli U.S.A., che fondò più tardi il Klu Klux Klan. Mazzini aveva nominato Pike capo delle operazioni degli illuminati bavaresi negli U.S.A. i due massimi illuministi lavorarono insieme. Pike si occupo degli aspetti teofisici delle loro operazioni, Mazzini di quelli politici. Quando le Logge massoniche del Gran Oriente sono cadute in discredito a causa delle attività rivoluzionare di Mazzini. Quest’ultimo diede a Pike un progetto geniale.
In una lettera a Pike, datata 22 gennaio 1870, Mazzini scrive:
“ dobbiamo permettere a tutte le federazioni di continuare come stanno facendo attualmente, con i loro sistemi, le loro autorità centrali, i diversi modi di corrispondenza tra gli alti gradi dello stesso rito, e di organizzarsi come al presente. Però, dobbiamo creare un super-rito, che rimarrà sconosciuto, al quale chiameremo di più alto grado che sceglieremo. Riguardo ai nostri fratelli nella massoneria, questi uomini si devono impegnare nella massima segretezza. Per via di questo rito supremo, che diventerà l’unico centro internazionale, il più potente, perchè la sua finalità rimarrà sconosciuta”. (Occult Theocracy, Lady Queenborough, e Non Dare Call it Conspiracy, Gary Allen )
In una lettera del 15 agosto 1871, Pike spiegò i un abbozzo al leader degli illuminati; Mazzini, il modo per conquistare il mondo con tre guerre mondiali ed instaurare il Nuovo Ordine Mondiale.
La prima guerra mondiale deve essere determinata per consentire agli illuminati di distruggere il potere degli Zar in Russia e di rendere quel paese una fortezza del comunismo ateo. Le divergenze causate dagli agenti degli illuminati fra gli imperi britannici e germanici saranno usate per fomentare questa guerra. Alla conclusione mico(…) libereremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma socidella guerra, il comunismo sarà sviluppato per distruggere gli altri stati e indebolire le religioni.
Ciò si è puntualmente verificato e, con l’ascesa al potere di Stalin, la Russia Ha conquistato un ruolo di primaria importanza (ponendo, infatti, i primi passi per una laicizzazione degli stati). Nella parte di lettera riguardante la seconda guerra mondiale, Pike afferma che:
la seconda guerra mondiale deve essere fomentata approfittando delle differenze tra i fascisti ed i sionisti politici. Questa guerra deve essere determinata in modo da distruggere i Nazismo e che il sionismo politico sia abbastanza forte da istituire uno stato sovrano di Israele in Palestina. Durante la seconda guerra mondiale, il comunismo internazionale deve diventare abbastanza forte per equilibrare la cristianità, che allora sarebbe stata tenuta sotto controllo fino al tempo in cui ne avremo bisogno per il cataclisma sociale finale.
Ed ecco la costruzione di Israele (sapevano benissimo che avrebbe acceso conflitti sanguinari negli anni seguenti) che sotto questa luce acquista una nuova forza e getta ombre inquietanti su ciò che verrà dopo. A proposito della terza guerra mondiale Pike dice:
la terza guerra mondiale deve essere fomentata approfittando delle differenze causate dagli agenti degli illuminati fra i sionisti politici ed i capi del mondo islamico. La guerra deve essere condotta in modo tale che l’Islam (il mondo arabo mussulmano) e il sionismo politico (lo stato d’Israele) si distruggano reciprocamente. Nel frattempo le altre nazioni, una volta di più divise su questa circostanza saranno costrette a combattere fino al punto di un completo esaurimento fisico, morale, spirituale ed economico (...)
libereremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale che in tutto ilil suo orrore mostrerà chiaramente alle altre nazioni l’effetto dell’ateismo assoluto, origine di ferocia e della più sanguinaria agitazione. Allora dappertutto, i cittadini, obbligati a difendersi contro la minoranza del mondo dei rivoluzionari, stermineranno quei distruttori di civiltà. La massa, disillusa dalla cristianità, i cui spiriti deistici da quel momento saranno senza bussola o direzione, sarà ansiosa per un ideale, ma senza sapere dove rendere la propria adorazione, riceverà la vera luce attraverso la manifestazione universale della dottrina pura di lucifero, portata infine alla vista pubblica. Questa manifestazione risulterà dal movimento reazionario nazionale che seguirà con la distruzione della cristianità e dell’ateismo, entrambi sterminati e conquistati allo stesso tempo.
Prima di andare avanti è meglio far luce, attraverso un breve excursus, su Pike, Weishaupt e il conte di Cagliostro.
Nessun commento:
Posta un commento